E' stata pubblicata la lista, in allegato a piè di pagina, dei candidati ammessi alla quinta edizione del corso.

Si comunica che il prossimo corso di formazione di primo livello per primo soccorso “First aid” 2019 quinta edizione si svolgerà dal 2 al 4 Dicembre 2019 presso il Simav con prova finale il 5 Dicembre.

Le iscrizioni online sono aperte fino al alle ore 12,00 del giorno 26 novembre 2019.

Si ricorda che per completare l'iscrizione, è necessario allegare alla domanda di ammissione il modulo di attestazione della Capitaneria di Porto: il modulo in allegato va stampato e fatto attestare.

Per effettuare l'iscrizione online occorre dapprima registrarsi utililizzando il seguente link:

https://servizionline.unige.it/studenti/Iscriversialluniversita/registrazione

Una volta registratisi, si potrà accedere alla domanda online selezionando il link sottostante:

https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamento...

Il perfezionamento dell’iscrizione online, passaggio obbligatorio per la partecipazione al corso, deve essere fatto entro le ore 12 del giorno 29 novembre 2019 selezionando la voce 'Conferma Iscrizione Post- laurea', al seguente link:

https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea In allegato alla pagina è possibile consultare il bando del corso e scaricare il modulo da far attestare alle Capitanerie di porto.

Per coloro che non sono Convenzionati con FAIMM sarà necessario procedere al pagamento della quota di iscrizione di € 346,00 al seguente link  https://servizionline.unige.it/studenti/unigepay20/

prima del perfezionamento dell'iscrizione.