Per gli studenti che hanno svolto delle attività al SimAv

Caro studente,

Ti invitiamo a compilare questa breve survey per la realizzazione di uno studio sulla qualità e la percezione della didattica in simulazione svolta presso il centro SimAv durante il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

La survey è raggiungibile attraverso il seguente link:

Il questionario, totalmente anonimo e volontario, è una semplice valutazione della tua esperienza presso il Centro di Simulazione della durata di circa 10 minuti. I dati vengono mostrati accorpati e non ci è possibile in nessun modo risalire al soggetto che ha fornito le risposte.
Il tuo contributo è molto importante! Le informazioni che raccoglieremo ci permetteranno di approfondire e migliorare l'offerta formativa e renderla il più possibile finalizzata all'apprendimento efficace delle skills.
Ti ringraziamo per il tuo aiuto!

Il team del SimAv

Ultimo aggiornamento 3 Luglio 2023