EMBC 2019

Dove e quando

2019-08-01 | Berlino

A Berlino il 26 e 27 luglio alla conferenza EMBC19 sono stati presentati due lavori sullo studio di nuovi simulatori basati su tecnologie immersive e 3D,  nell'ambito delle attività e delle tesi del laboratorio congiunto SimAv-DIBRIS.

I due lavori, presentati dalla Prof.ssa Manuela Chessa e l'Ing Serena Ricci, sono:

• Design and Implementation of a Low-Cost Birth Simulator. Ricci, Serena (Univ. of Genova); Marcutti, Simone (DIBRIS Univ. of Genova); Pani, Andrea (DIBRIS Univ. of Genova); Cordone, Massimo (SIMAV, Univ. of Genova); Torre, Giancarlo (SIMAV, Univ. of Genova); Vercelli, Gianni (DIBRIS Univ. of Genova); Casadio, Maura (Univ. of Genova)
  • A Mixed Reality System for the Simulation of Emergency and First-Aid Scenarios. Girau, Elisa (University of Genoa); Mura, Fabrizio (University of Genoa); Bazurro, Simone (University of Genoa – Centro di Ateneo di Simulazione e Formazio); Casadio, Maura (University of Genova); Chirico, Marco (University of Genoa – Centro di Ateneo di Simulazione e Formazio); Solari, Fabio (University of Genoa); Chessa, Manuela (University of Genoa)
Ultimo aggiornamento 26 Agosto 2019