Convegno su ASL di UniGE

Nella spendida cornice dell'Aula Cabella si è tenuto il convegno Alternanza Scuola Lavoro in UniGE sulle varie attività svolte dalle strutture universitarie con le scuole secondarie durante l'ultimo anno scolastico.

Il convegno è stato aperto con i saluti istituzionali del Rettore e del Dott.re Clavalino dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria.

La giornata è stata dedicata ad illustrare le più significative attività finalizzate all'orientamento ed alla fidelizzazione (alternanza scuola lavoro, PLS POT,seminari ecc.), tra le quali quelle svolte dal SimAv.

Una particolare attenzione è stata data al progetto pilota interdisciplinare svolto con l'Istituto Champagnat, ospitato anche dal Centro il 13 e 15 febbraio.

Ultimo aggiornamento 11 Marzo 2022